View Single Post
Old 07-04-2003, 20:18   #1
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
[OT] RIVENTORI IGNORANTI...

...E CHE PER NASCONDERE LA PROPRIA IGNORANZA, DENIGRANO CIO' CHE NON CONOSCONO...

Vi spiego meglio:

Oggi, sono andato da un rivenditore di una nota catena di informatica e ho chiesto se aveva disponibile oppure in quanto tempo gli arrivasse la scheda ABIT NF7-S rev. 2.0... sapete che mi ha risposto (prima mi ha detto se la scheda in questione la facesse proprio la Abit, e già è tutto dire...)?

<Noi non trattiamo questo tipo di schede... e poi l'A... come si chiama? Abit... ha pure un nome ridicolo... Ora non so consigliarle perché non l'ho sentito come pezzo però io mi ricordo che la abit la sentivo da bambino sul mercato, poi ora è molto che non si sente più... secondo me... bho! Faccia lei... Noi trattiamo le Azza che sono buonissime e probabilmente le migiolri sul mercato... Comunque le faremo sapere...>

A quel punto io avrei voluto tanto dirgli quanto era ignorante e che stava, in qualche modo, truffando l'eventuale cliente... Mi sono limitato a trattenermi dal ridere e sono uscito... Non ci metterò più piede in quel negozio se non per comprare qualche gioco...

Ora, prima che i possessori di una Azza, mi diano contro, voglio precisare che non è una critica a questa marca di schede madri... solo che credo sia palese, che un rivenditore di computer possa paragonarlo ad una abit e per giunta il modello da me richiesto...

Scusate lo sfogo...

Mio cognato dovrà ordinare per internet la scheda, come ho fatto io...

Un saluto a tutti...

Scusate ancora per l'OT e lo sfogo...

masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso