View Single Post
Old 25-10-2005, 15:51   #20
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Basterebbe non andare in giro con il BT attivo (a che cavolo vi serve, ciuccia solo una marea di batteria) e già il 50% delle probabilità di contagio svaniscono...
Con l'MMS la cosa è + complicata. Personalmente non ho mai attivato questo servizio perchè non lo ritengo utile, ma non ho neanche un cell con symbian se è per quello...
Ciao.

Ti spiego perchè tenere il bt acceso... hai presente gli auricolari bt? quando salgo in auto, tolgo la giacca (con il cell dentro), la appendo e piccio l'auricolare che si connette in automatiico al cell. stessa cosa se hai un impianto vivavoce. poi torno in ufficio, lancio la sincronizzazione del pc con il nokia e anche qui tutto in automatico, a patto di avere il bt acceso...

Mi salvo dai virus perchè ogni volta (e ultimamente capita spesso) che ricevo una richiesta di ricezione files chiedo:" chi mi manda un files!?" se nessuno risponde... è un virus... gli MMS!? cosa sono gli MMS!!??

Se poi disgraziatamente ricevo un files da un amico (che sono autorizzati perennemente) e quando apro il mex parte l'installazione, annullo immediatamente... conoscendo gli amici che ho....

ho studiato 2 anni per questo sistema anti-virus e per ora funzia
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1