View Single Post
Old 25-10-2005, 09:51   #61
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
eccomi!

ho alcune domande anche io, a mio avviso un po' complicate...

a gennaio entro in una casa nuova: è in un palazzo accando a quello in cui abito adesso dove ho Alice e una rete wireless... dovrebbe "prendere" il segnale ed evitarei di fare un altro contratto telecom (sono entrambi al 5° piano, a circa 25-30 metri di distanza con qualche muro in mezzo)
Questa è la premessa per le prossime domande:

1) Skipe mi permetterebbe solo di telefonare o anche di ricevere dall'esterno della rete skipe? so che tra utenti skipe si può fare (ovviamente), ma non ho capito se un utente telecom può chiamare un utente skipe...

2) nel caso la risposta alla domanda precedente sia sì, immagino che il PC debba restare sempre acceso per ricevere... mi pareva di aver visto un aggeggino simil-cordless che si collega direttamente alla rete e by-passa il computer: questo collegamento è fattibile anche con una rete wireless? il router sarebbe in un appartamento diverso...

non ho trovato le risposte nelle FAQ che avete postato... qualcuno mi illumina?

Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso