Non hai tutti i torti ma lasciami spezzare una lancia a favore della Epson. Che sia carestosa (nel nostro vernacolo molto costosa) è risaputo come pure il problema degli inchiostri-crosta. Tuttavia conosco moltissime persone che usano inkjet Epson da anni e non hanno mai avuto problemi. Il problema è nell'uso sporadico.
Tuttavia il discorso sulle Canon mi ha convinto tanto che la voglio consigliare al nostro parroco che sta proprio cercando una nuova stampante. Se mi dici anche in privato il tuo modello, il costo approssimativo e nei particolari il bluff della ricarica colle bottiglie d'inchiostro (specifica se originale della casa o compatibile) con tutti i ragguagli anche i più stupidi (il nostro parroco è un tipo molto tecnologico ma ha pure 83 anni e vuole cose che si facciano con semplicità) mi fai una gradita cortesia e ti guadagni un sacerdote che pregherà per te!
Speigami meglio, ma sul forum però, maggiori dettagli sul getto di vapore. Io avevo pensato a fargli un trattamento termico immergendo la testina (che si smonta con molta semplicità se lo hai già fatto una volta) in acqua calda dopo averla tenuta in acqua ghiacciata ma avevo pensato di danneggiarla e ho pensato di lasciar perdere almeno fino a quando non concluderò col progetto ammoniaca (puzza da svenire e quando sciacqui con acqua la puzza cresce esponenzialmente).