View Single Post
Old 24-10-2005, 18:36   #8
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Symonjfox
Si, se CPU e AGP sono in sincrono, allora i fix sono disattivati.

Stai attento a non portar fuori specifica di troppo l'AGP (66Mhz) e il PCI (33Mhz), perchè se esageri puoi mettere a rischio fisicamente l'hardware (che non sopporta frequenze troppo superiori alle specifiche).

Purtroppo non saprei aiutarti di più, perchè ho avuto schede senza fix ed ora ho una K8N4 E Deluxe (ovvero Nforce 4) che permette di settare manualmente le freq del bus HyperTransport e PciExpress.

Magari cerca qualcosa su altri thread dove si parla di Nforce3.
Stranamente il bios non mi permette di alzare il vcore nemmeno col bios aggiornato, nemmeno col clockgen che supporta fino all'nforce 3 150 mentre il mio no che posso fare?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso