overclock barton 3000+ @ 2.35 (3400+?)
come da titolo raga sto lavorando sulla mia config per togliere ogni bricciolo di potenza sprecata dal mio sistema. infatti @deflaut fa al super pi (tanto x dirne uno) 51 secondi che è veramente RIDICOLO ! cosi mi sono deciso a spremere tutto gia ... ora ho settato da bios 1.75 di vcore che ovviamente la nf7-s downvolta a 1.72 e sotto stress diventano 1.7 di vcore quindi appena appena overvoltato (confronto ai 1.65) tem massima sotto stress (prime95) 51 idle non lo so nn mi interessa. clock 180x13 (2348) . cosa ne dite ? faccio circa 44 secondi al super pi con questa config .... pareri ? la dissipazione e affidata a un Tt polo . ah a proposito non so come mai ma capita che tale dissipatore dopo un tot di gg , 10 forse 15 perda performances , un po x la polvere un po xke sotto mi si crea una cosa nera che devo rimuovere in modo a parziale (non va via tutta) con alcool e carta . cmq per coloro che seguivano le mie avventure ... bene e andata cosi . era una questione di contatto cpu-dissi , pulito , rimosso tutta la pasta e messa nuova (in quantità ragionevoli non 1kg cm prima) ora tiene di nuovo anzi....