Quote:
|
Originariamente inviato da wolf64
Se avessimo una testa un po meno individualista sarebbe da fare Harvester, basterebbe anche un solo giorno che gli fermi tutto e vedresti che iniziano a farsela sotto veramente, anch'io non sto molto lontano dalla Svizzera e confermo quanto dice Alessandro, è proprio vero, e così avevo sentito anche da gente che abita vicino ad altri paesi confinanti, anche lì tengono comportamenti più corretti nel ridimensionare i prezzi, peccato che quelle poche volte che ci vado in Svizzera (più che altro per andare in montagna) non posso sfruttarlo in quanto col gasolio non è conveniente.
Notate che però questo è un problema di carattere generale che tocca moltissimi prodotti in italia, guardate ad esempio anche il thread sul latte in polvere.... 
|
un giorno porterebbe si ad una riduzione degli introiti, ma sarebbe ben poca cosa. qui il problema sono i gestori.....ci sono pompe di benzina che, approfittando della loro posizione in una zona, arrivano a mettere la benzina a 1.499€/litro! un furto è dire poco!