Quote:
|
Originariamente inviato da mickm
Ciao a tutti,
sono incazzato nero...non riesco a parlare con una persona decente del call center. E' più di un mese che aspetto la pw per visionare la fattura online e su 6 persone con cui ho parlato ho ricevuto 6 versioni differenti. In compenso mi arriva a casa una lettera con cui mi regalano 50€ se faccio iscrivere 5 miei amici a Tele2. Con il piffero. Ma la cosa che mi fa ridere è che se chiedi di parlare con un responsabile..dicono che non esiste un responsabile.
a proposito delle varie associazioni di consumatori guardate questo link..
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/car....php?id=125714
che ne dite di scrivere (se dopo il 31 il servizio fa ancora schifo) una bella lettera firmata da tutti e inviata a tele2 e per conoscenza alle varie associazioni, mi manda raitre etc..etc...?
|
si può fare ma dubito che serva a molto... nei primi mesi del 2004 (dopo il primo upgrade di banda) ci sono stati un sacco di problemi nella navigazione (dovevi cliccare 5-6 volte su ogni link perchè si riuscisse ad aprire la pagina, se fai una ricerca in questa sezione col mio nick troverai il thread) e un utente del forum aveva addirittura creato un sito/forum di protesta...
beh i problemi sono andati avanti ancora per settimane, anche se alla fine si sono risolti
p.s.: il call center è il piatto forte dell'offerta tele2
poi hanno delle risposte standard, se gli dici che la tua linea va male non fanno altro che chiederti di inviare ping e/o tracert e poi ti dicono che svolgeranno loro le verifiche necessarie