Salve a tutti. Ho comprato una sd BT toshiba (mod. PA3172U-1BTM) per il mio acer n35, pensando che sarebbe stato semplice istallarla, ma niente da fare.

Sò di essere un pò impedito in queste cose e allora ho pensato, come al solito di chiedere aiuto a voi che siete sempre riusciti a risolvere i mie problemi. Vi spiego cosa ho fatto: ho inserito il cd setup, l'ho fatto andare e dopo aver finito l'istallazione o dato l'ok sul palmare. Dopo questo mi è comparsa la scritta: impossibile stabilire la comunicazione con il pc. impossibile avviare accesso remoto a causa di un errore critico (errore 608). Connettere nuovamente il dispositivo. se il problema persiste, riavviareil dispositivo secondo le istruzioni del produttore.
Adesso, anche se riconnetto non cambia niente, devo resettare tutto il palmare. Io, dal basso della mia esperienza, penso che sia un problema del software che c'è nel cd, cioè che sia riservato esclusivamente ai palmari toshiba. Vi chiedo è possibile istallarlo in altro modo? Oppure cosa devo fare? Dopo questo lungo romanzo vi ringrazio per la pazienza e vi ringrazio anticipatamente!