View Single Post
Old 23-10-2005, 13:54   #1
Psiche
Bannato
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011
[Thread Ufficiale] Age of Empires III


DEVELOPER: Ensemble Studios
PUBLISHER: Microsoft
Genere: Strategico
Supporto: CD- ROM
Sito ufficiale: http://www.ageofempires3.com/





Box 480x678




MINIMUM SYSTEM REQUIRED

• Microsoft® Windows® XP
• PC with 1.4 Ghz equivalent or higher processor
• 256 MB of system RAM
• 2.0 GB available hard disk space
• 32x speed or faster CD-ROM drive
• 64 MB video card with HT&L
• Sound card with speakers or headphones
• Microsoft Mouse or compatible pointing device
• 56.6 Kbps or better modem for online play
• DirectX 9.0c or above







Campagna

Nella finzione storica di questa avventura ricca di azione, i giocatori vestono i panni di Morgan Black e dei suoi familiari in lotta contro una natura ostile e un misterioso culto introdotto dall'Europa.
In una serie di 24 scenari suddivisi in tre atti, Morgan Black e i suoi discendenti aiuteranno gli Aztechi a resistere all'oppressione dei Conquistadores spagnoli, aizzeranno i Francesi contro gli Inglesi nel conflitto anglo-francese e supporteranno Simon Bolivar alla guida delle rivoluzioni in America del Sud.



Multiplayer

Se quello che cercate è una partita rapida o discutere di strategia con gli amici online il sito multiplayer di Age of Empires III è la comunità che fa per voi.
Qui potrete fare affidamento sulle città madri, che diventano sempre più potenti e strategicamente importanti di partita in partita, conquistare il vostro spazio in decine di modelli di scala sociale, aiutare il vostro clan a organizzarsi o conversare con gli amici al termine di una partita... tutto questo senza mai abbandonare il portale multiplayer.
Gli appassionati del sistema di ricerca rapida di Age of Mythology ritroveranno le stesse funzionalità, mentre i giocatori con particolari preferenze di gioco potranno sfogliare gli elenchi di partite per trovare le opzioni desiderate



Città Madre

Questa nuova caratteristica, presente in ogni aspetto Age of Empires III, dalla Campagna alle partite multiplayer, è destinata a rivoluzionare lo scenario dei giochi RTS.
Allo stesso modo dei personaggi fissi nei giochi di ruolo che vi coinvolgono in misura sempre maggiore nell'azione, la città madre rappresenta un importante sistema di supporto ai vostri sforzi nel Nuovo Mondo. Nel corso della partita, la città madre invierà regolarmente rifornimenti e rinforzi.
Infatti, sebbene siate alla guida della vostra colonia, i vostri successi accrescono la gloria dell'Europa e rendono sempre più potente la vostra città madre. Dopo un certo numero di partite, sarete in grado di potenziare e personalizzare la vostra città madre.
Per potenziare la vostra città, potete sbloccare nuovi tipi di soldati o edifici, oppure migliorare quelli di cui disponete.
Sviluppate le vostre tecnologie nella direzione più adatta al vostro stile di gioco: investite in navi da guerra, alleanze con i popoli indigeni, in unità di cavalleria e artiglieria o nell'economia.
Personalizzate la vostra città madre variando l'aspetto degli edifici, le condizioni climatiche o perfino la tipologia di persone che camminano, lavorano e agiscono nelle strade.
Nel corso di una partita, o tra una partita e l'altra, potete tornare nella città madre per osservare lo stile di vita dei cittadini, farvi un'opinione delle loro attività, pianificare la prossima mossa o semplicemente ammirare uno splendido tramonto.



Combattimenti

Age of Empires III offre ai giocatori uno straordinario controllo sul campo di battaglia.

Più unità al vostro comando – Oltre a folte e diverse schiere di fanteria, cavalleria e artiglieria, potete comandare guerrieri nativi americani, mercenari e navi d'alto bordo.

Formazioni multiple – In base ai punti di forza e ai punti deboli, potete far assumere diverse formazioni al vostro esercito o lasciare che sia il gioco a scegliere automaticamente la formazione più appropriata. Esempi:

Raffica – Le unità di fanteria per attacchi a distanza, come i moschettieri, sparano a turno contro i nemici che si trovano davanti.

Carica – I soldati si lanciano all'assalto, correndo sempre più velocemente. La cavalleria brandisce le sciabole e i moschettieri fissano le baionette. Questa formazione infligge danni tremendi ma rende più vulnerabili i soldati.

Bombarda – I soldati proteggono i cannoni che sparano contro le file nemiche.Disponibile solo se nel vostro esercito è presente l'artiglieria.
Battaglie più facili da seguire – Potete continuare a comandare singole unità. Ma quando le unità combattono in formazione, sarete in grado di capire esattamente a favore di chi stanno volgendo le sorti dello scontro.

Fisica in tempo reale – I fanti colpiti da un cannone vengono letteralmente spazzati via, magari precipitando in acqua da una scogliera. Le palle di cannone rimbalzano e rotolano.

Distruzioni ricche di dettagli – Travi, imposte e persino torri intere possono staccarsi da un edificio e interagire con il terreno, sfracellandosi nell'acqua sottostante. Questo effetto di ultima generazione viene eseguito in tempo reale rendendo unici gli effetti della distruzione di ciascuno edificio, a prescindere dal numero di volte in cui viene eseguita.

Animazioni uniche – Con centinaia di animazioni uniche, non assisterete mai due volte allo stesso combattimento.



Civiltà

Gli Spagnoli dispongono di potenti forze militari, composte da fanteria e cavalleria.
La flessibilità nelle spedizioni iniziali dalla città madre mettono gli Spagnoli nella condizione di attaccare presto o di instaurare un'economia solida e duratura. Dei miglioramenti apportati alla città madre spagnola beneficiano soldati, edifici e unità navali.

Il rapido accesso alle colonie rende l'economia inglese una delle più forti del gioco.
L'abilità di potenziare due unità cruciali come i moschettieri e gli ussari, rende le forze militari inglesi formidabili nel prosieguo del gioco.
Dei miglioramenti apportati alla città madre inglese beneficiano soprattutto la tecnologia e la potenza navale.

Sebbene l'economia francese stenti a decollare, le unità di corridori, composte da paesani dotati di notevoli abilità in combattimento, rendono i Francesi un nemico ostico da attaccare in tempi brevi.
I Francesi dispongono inoltre della più potente unità di cavalleria del gioco: i corazzieri.
In più, i Francesi sono esperti nello stringere alleanze coi Nativi americani.

Disponendo di due centri cittadini all'inizio del gioco, i Portoghesi sono in grado di stanziare rapidamente numerosi coloni e, quindi, controllare il territorio e fornire aiuti ai propri alleati.
L'abilità nell'uso del cannocchiale consente ai Portoghesi di spiare con facilità i nemici.
I Portoghesi dispongono inoltre di una potente flotta, potenti unità di fanteria leggera e dei migliori dragoni.

Sebbene i coloni olandesi siano limitati in numero e costosi, la loro civiltà compensa questo svantaggio economico costruendo banche e coniando automaticamente denaro.
La città madre olandese consente di potenziare la difesa e l'economia.

I Tedeschi dispongono di un numero minore di coloni che ne rallenta lo sviluppo economico.
Fortunatamente, sia i carri dei coloni che le unità di cavalleria uhlan vengono generati gratuitamente nel centro città tedesco.
Inoltre, dall'inizio del gioco, i Tedeschi possono ricevere mercenari dalla città madre molto prima delle altre civiltà.

Disponendo di risorse aggiuntive dall'inizio del gioco, i Russi possono decidere di concentrare i propri sforzi per sviluppare l'economia o per effettuare incursioni molto presto.
Benché deboli individualmente, le unità di fanteria russe completano l'addestramento a gruppi in tempi più rapidi, consentendo ai Russi di sopraffare numericamente il nemico.

I coloni ottomani vengono generati automaticamente nel centro città.
Costruendo una moschea e conducendo ricerche, la produzione dei coloni si mantiene costante.
Grazie alla loro posizione geografica, al crocevia tra Europa e Asia, gli Ottomani dispongono di un numero di unità riservate superiore a quello di qualsiasi altra civiltà.

Le civiltà europee possono apprendere nuove tecnologie e ottenere truppe stringendo alleanze coi Nativi americani.
In pratica, un giocatore inglese che si allea con gli Irochesi gioca con due civiltà: gli Inglesi e gli Irochesi.





All Language Patch 1.0 to 1.01

CLIENT FIXES 1.01
• Fixed a bug in the command manager that caused slow performance when CPAIs were in the game
• Fixed a bug that caused sound effects (and sometimes music) to stop playing
• Fixed a problem where unplayed dialogue lines made the Campaign scenarios stop working
• Fixed a bug on the Postgame screen that allowed players' names to be edited
• Fixed a bug where all players would hear the selection sound for HC cards played
• Fixed a bug that kept the ESO connection problem dialog box from closing
• Fixed a bug in the Portuguese tech TEAM Early Dragoons that kept some civilizations from training their anti-cavalry units until the Industrial age
• Fixed a bug that made abundant resources available in the single-player Campaign
• Fixed a bug that did not let the host launch the game once the number of players was reduced below the number that had clicked ready
• Tweaked movement code to improve the responsiveness of units- Changed formations so that unit types keep their setting even when grouped with different types


NETWORK AND ESO FIXES 1.01
• Fixed a bug in the Unresponsive Player dialog box so that it closes once consensus is reached


Download Patch 6,3Mb

Off Age Community
Off 3D Gamers
Off Softpedia
Off Download.com
Off Gamegurru




Italy Patch 1.03

NETWORK AND ESO FIXES
• Fixed an issue where a game would be cancelled and all players given a "Failed to join" message when two routers that could not communicate joined the same game.


NB. La patch 1.0 to 1.03 contiene tutti gli aggiornamenti delle precedenti versioni (1.01 e 1.02)



Download Patch 12 Mb

Off 3D Gamers

Ultima modifica di Psiche : 20-12-2005 alle 18:29.
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso