|
Non vale la pena upgradare dei pc così datati! Io ho un P4 3GHz di 2 anni e non posso fare tanto per migliorarlo e quindi ho deciso di passare al dual core (sto ancora raccimolando i soldi per il nuovo pc).
Sul tuo l'unico intervento che puoi fare è aumentare un po' la RAM e passarla ad 1.5 GB o 2GB (magari passando a delle RAM di marca) e prendere un HDD un po' più capiente e usare quello che hai tu come 2° HDD... Ma alla fine in termini di prestazioni non è che guadagni poi tanto... Non so se noteresti la differenza ad occhio... E non so, quindi, se poi la spesa sarebbe giustificata!! In fondo il tuo pc ha 3 annie per quanto possa funzionare secondo me l'unica soluzione veramente eficace è di rivenderlo e quindi recuperare dei soldi per l'acquisto di un nuovo pc!
Io faccio sempre così!! Ogni 2 anni vendo il pc che ho e ne acquisto uno nuovo... Non ho mai upgradato un mio pc perchè a mio parere non ne vale la pena in termini di rapporto spesa/prestazioni!
|