up!!
x Umbyboy
il tuo è un puro e semplice ragionamento da acquirente.....mettiti nei panni di chi vende per un istante, secondo il tuo ragionamento te acquisti che so' na cpu, un banco ram (come nel mio caso) un mese fa' lo paghi per esempio 58euro ....non credo sia giusto rivenderlo a 29euro oggi quando il valore di mercato attuale è piu o meno quello d'acquisto??..... io ho sempre venduto/acquistato materiale sul forum con la consapevolezza in primis di acquistare materiale affidabile (in generale penso che tutti qui siamo appassionati e non commercianti.....) e nello stesso tempo cercando di risparmiare qualcosa......se si cerca il prezzo stracciato.....l'affarone.......ci sono i mercatini delle pulci il sabato e la domenica nei rioni cittadini.....
Chiaramente anche io sono contrario a prezzi esagerati tipo quelli che avevano alcuni moduli ram oem *ovecloccabili*..... acquistate a 50euro e rivendute a molto di piu.....
Tornando al mio modulo.....io l'ho pagato 58euro 1 o 2 mesi fa' (fara' fede il talloncino del rivenditore) e se lo rivendo a 45/40 è un 20/25% in meno che non è male....in fondo si tratta di materiale di basso costo...certo poi uno puo' anche trovarlo a 10euro nuovo ma quello è un altro discorso.......al quel punto basta semplicemente andarselo a comprare ignorando il post.....è semplice no??
Adesso torniamo in topic di vendita .........grazie!!