View Single Post
Old 22-10-2005, 18:31   #3057
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11337
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Azz che sfiga.
In ogni caso se provaste a dare una lettura sui 3d dfi&CO. capireste che nForce4 non è tutto rose e fiori, nonostante no debba gestire due interfacce totalmente differenti come AGP e PCI-e insieme.
Io credo che nForce4 abbia problemi perchè vuole essere un chip universale sia che simonti sia che non si monti in configurazioni SLI.
Insomma ste gpu parallele continueranno a dare parecchie grane a nVidia e come se non bastasse ci si è messa pure Ati con Cess Fire. Pensassero a fare chipset decenti e funzionanti in single gpu prima...
Per non parlare di come e quanto scalda e consuma nForce4. No grazie ne faccio a meno. ULI l' ho scelta anche per la soluzione passiva senza artifici e senza spendere per forza 200 euro. Non avevo smania di OC e quel poco che occo lo faccio senza problemi. Per il resto, la mobo necessita di limature per correzione di bug di non trascurabile importanza che alla lunga possono spazientire.
Io aggiungerei per tutti, di rompere un po' le scatole anche ad ULI, riguardo il rilascio di nuovi driver.

Visto che ci sono quale dissipatore per chipset mi consigliate fra i due?
ovviamente quello blù , il più recente è performante!!! anche io lo tengo ma per pigrizia ancora non l'ho montato!!!
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso