View Single Post
Old 22-10-2005, 17:28   #60
soter82
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
[semi OT]

[OT] ASUS Splendid Video Enhancement Technology, istant on, istant fun..... ma non è che alla ASUS stanno facenco come in BMW, che riempiono le macchine di marchingegni pseudoelettronici e poi bisogna mandarle in assistenza perchè esce la fatidica "schermata blu" che dice che l'accendisigari è una periferica sconosciuta e non è stata riconosciuta???

Scherzi a parte, spero di non avere tutti sti problemi anche io col laptop in dirittura d'arrivo: lo avrò a inizio novembre con 1GB di serie grazie all'aiuto del tecnico da cui l'azienda si rifornisce, quindi non metterò mano da nessuna parte.
A proposito: mi fanno pagare i 512mb aggiuntivi 55€ + IVA e mi hanno assicurato che sono della stessa marca che monta Asus perchè arrivano assieme al laptop.... spero di poter usare il dual channel, ma secondo voi è possibile che il banco di ram sia effettivamente originale???

Poi avrei un paio di domande: ho letto da qualche parte che qualcuno ha installato il sp2... ma perchè, siamo a ottobre 2005 e ancora non lo montano di serie?
Rimanendo in tema: esiste una copia di winXP pro con sp2 integrata oppure bisogna per forza comprare la versione con sp1 e poi scaricarsi l'sp2?
Grazie.
soter82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso