View Single Post
Old 22-10-2005, 13:26   #7
MenageZero
Senior Member
 
L'Avatar di MenageZero
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2717
x emiliano84

http://www.microsoft.com/technet/windowsvista/evaluate/hardware/vistahardware.mspx#EFAA

Cercando di sintetizzare, sembra che per sfruttare appieno avalon(motore grafico di vista) e apps che ne usano pienamente le caratteristiche(in primis "aero glass", la gui di vista con gli effetti al max) serva una s.v. dx9 con 64mb(ma sembra che la possono fare anche i chip dx9 integrati , basta che abbiano abbastanza ram assegnata) ed un driver conforme al nuovo driver model di vista.

Per quel che riguarda l'uso del nuovo os in gnerale dovrebbe essere sufficiente una s.v. qualunque (teoricamente anche una archeologica pci, per dire) e relativo driver conforme al "vecchio" driver model di xp (se poi vada bene direttamente un drv per xp o il produttore debba fornirne uno appositamente compatibile con vista, no so); "alla peggio" ci si accontenta di una gui stile xp o "classic".

direi quindi che con una 9600 sei apposto cmq (anche perché non credo che ati fara mancare niente a livello di suppoto driver); tra l'altro non so se una x300 è meglio di una 9600, forse anche se più recente è più bassa come fascia e offre meno prestazioni.
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1