View Single Post
Old 22-10-2005, 00:04   #13
monkey island
Senior Member

L'Avatar di monkey island

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
08r-dc : La foto che hai messo in allegato dà una sequenza errata..la sequenza giusta è questa questo finchè si tratta di Sempron..

Per riuscire a sbloccare il procio bisogna insistere un pò con la matita (meglio morbida) stando attenti e mano ferma(aiutatevi magari con una lente).

Oltre CPUMSR c'è anche CrystalCPUID per cambiare moltiplicatore da Windows(permettendo di cambiarlo anche a quelli che hanno MB castrate come la mia (K7VTA3 v6)) e c'è anche modo di farlo in autom. al boot.

Visto che la durata della smatitata si limita solo a qualche gg ho acquistato della vernice all'argento(quella per riparare resistenze dei lunotti).
Pulendo con un ago fine,agitando x bene la vernice e applicandola con uno stuzzicadente questa non mi riesce.
Premetto che non ho usato l'Attack per riempire lo scalino e che l'ho lasciato com'è.
Se và con la matita perchè non dovrebbe con la vernice?
Forse questa è di scarsa qualità?

Un'ultima cosa:NON vanno uniti i punti dorati ma bensi solo i i punti "neri" e basta..non sò se allungare la smatitata fino a lì porti qualche problema ma probabilmente non serve.

* renartex Aggiungo anche che il Vcore lo puoi modificare con i 2 prog. sopra elencati.

Ultima modifica di monkey island : 22-10-2005 alle 00:06.
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso