View Single Post
Old 21-10-2005, 22:02   #71
z3n0
Senior Member

L'Avatar di z3n0

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
gente tutto quello che volete voi sulla apple, sulla perfetta "intesa" tra hw e sw, ma rendetevi conto che 2400€ sono tanti, ma proprio tanti e non mettete quelle fregnacce riguardanti i vecchi pc..

erano altri tempi!

se io avessi soldi da buttare, oserei mettere 16gb di ram sulla mia macchina, ma purtroppo bisogna fare anche delle scelte sagge..

io con 800€ mi sono fatto un amd64 3200+ con 1 giga di vitesta ddr500, hd sata 160gb e RAPTOR 36,7gb da 10k rpm + fregnacce tipo cd e video che gira sotto linux da dio..

ovvio che non è paragonabile con un portatile, ma almeno se devo spendere 1500€ voglio spenderli per un portatile che mi duri qualche annetto..

non siate troppo di parte solo xkè avete un mac, come dico di non essere troppo di parte a chi non usa win..(io uso solo LINUX)
poi non so, magari porovo l'ibook e vedo che va da dio e lo compro subito, ma per ora questo è quello che penso..

per quando è prevista l'uscita dei macintel? xkè a me il portatile serve per inizio anno..