| 

gente tutto quello che volete voi sulla apple, sulla perfetta "intesa" tra hw e sw, ma rendetevi conto che 2400€ sono tanti, ma proprio tanti e non mettete quelle fregnacce riguardanti i vecchi pc.. 

erano altri tempi! 

se io avessi soldi da buttare, oserei mettere 16gb di ram sulla mia macchina, ma purtroppo bisogna fare anche delle scelte sagge.. 

io con 800€ mi sono fatto un amd64 3200+ con 1 giga di vitesta ddr500, hd sata 160gb e RAPTOR 36,7gb da 10k rpm + fregnacce tipo cd e video che gira sotto linux da dio.. 

ovvio che non è paragonabile con un portatile, ma almeno se devo spendere 1500€ voglio spenderli per un portatile che mi duri qualche annetto.. 

non siate troppo di parte solo xkè avete un mac, come dico di non essere troppo di parte a chi non usa win..(io uso solo LINUX) 
poi non so, magari porovo l'ibook e vedo che va da dio e lo compro subito, ma per ora questo è quello che penso.. 

per quando è prevista l'uscita dei macintel? xkè a me il portatile serve per inizio anno..

|