View Single Post
Old 21-10-2005, 18:15   #7
sgtbash
Member

L'Avatar di sgtbash

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da the_guitar_of_son
eticamente hai perfettamante ragione. Di certo io personalmente da un negoziante che si comporta in tal modo, non ci andrei più.
Però se lui ha il modello vecchio di powerbook è legittimo che te lo faccia pagare al prezzo vecchio, perchè così lui dovrebbe averlo pagato.
Di certo se io avessi un negozio e ci tengo ai miei clienti non solo non lo farei pagare al vecchio prezzo, ma metterei pure uno sconto, come sempre si fa ai modelli della serie precedente (anche se in questo caso non ha senso, visto che cmq le caratteristiche tecniche sono le stesse).
Ecco perchè è sempre consigliabile acquistare su apple store.. Se per caso non sei informato di un aggiornamento dei computer imminente e ti compri quello vecchio, apple te lo sostituisce AUTOMATICAMENTE con il nuovo modello, o se non fosse più presente, con un'altro dal valore pari o superiore a quello inizialmente ordinato. I negozi invece non possono permetterselo..
Cmq, ripeto, disdici tutto e compra su apple store.. aspetterai un'altra settimana, ma vai sicuro..

ciao
Oggi ci sono tornato, mi sono incazzato di brutto se non c'era mia madre che mi teneva...In pratica ha venduto il pb 12' ad uno a 1700 ieri...ora devo aspettare almeno un'altra settimana...sto impazzendo
Ma posso disdire la finanziaria?