View Single Post
Old 12-04-2003, 15:11   #6
urielarry
Member
 
L'Avatar di urielarry
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Perugia
Messaggi: 162
Re: Mettere Xvid su CD con Nero. Come???

Quote:
Originally posted by "sIlveralIen"



prima cosa.. non è che si blocchi proprio quando lo metti su vcd..perchè NERO lo deve convertire in VCD da divxvid..quindi ha bisogno di tempo per farlo..più lento è il pc più ore ci vogliono..figurati con gli SVCD..che tra l' altro ti serve il plug in SVCD..che è shareware...

No,no! Si blocca proprio: mi dà un segnale di warning (il triangolino senza spiegazioni-->>cosa molto strana!)e poi si chiude da solo!


Cmq grazie a simo_mo che mi ha risolto il problema! L'unica cosa è che il processo risulta un po' lento e massacrante per il pc: per convertire un filmato di circa 1h45m mi ci vogliono anche 12 ore!!!
Purtroppo ho solo un PIII 800

Inoltre se si sbaglia qualche settaggio (tipo l' Aspect Ratio , e vi assicuro che all'inizio non è facile capire che impostazione mettere in funzione del filmato che si ha),bisogna rifare tutto da capo!

Infine l'ultima "controindicazione" è che ci vogliono ben 5-6 programmi per avere un buon pacchetto per la conversione. In particolare non è molto agevole la ricerca dei "completamenti" (chi vuol capire capisce) dei programmi stessi!

In definitiva : il processo di conversione è molto buono , la guida è molto dettagliata , ma altrettanto logorativo pel la CPU (ringrazio di tutto cuore il mio CoolerMaster , altrimenti avrei già dovuto comprare un'altra CPU ).

Ciao , alla prossima
__________________
larry
Onore al N.E.M.A. Nucleo-Etilico-Madonna-Alta di Perugia
urielarry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso