View Single Post
Old 07-04-2003, 13:31   #2
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Compaq Evo N1015v ha durata della batteria di circa 4 ore nell'uso normale(autoCad 2D e 3D leggero), prezzo molto buono, buono schermo 15", Predisposizione per montare il modulo wireless - bluetooth di Compaq.

Sull'assistenza se lo spedisci a PE92 che fa assistenza per un' po' tutte le marche(Compaq,Toshiba,Acer, HP,Gericom e forse altre) e' una incognita, se invece lo porti personalmente in un centro di assistenza diverso da PE92 di Milano dove vengono mandati quelli ritirati dal corriere di solito l'assistenza e' migliore e piu' corretta.

Sony da quello che ho capito non dovrebbe avere un centro di assistenza in Italia ma il portatile andrebbe spedito in Belgio e se non trovano difetti ti fanno pagare la spedizione e mi pare di aver capito una penale.

Dell ha una buona assistenza in garanzia ma mi sembra di aver letto sul forum che invece quando questa scade tutto si complica come per magia(forse e' dovuto a una strategia commerciale che li vede vendere i 3 anni di garanzia a cifre mostruose).
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso