Un saluto a tutti.
Dopo l'improvviso e prematuro decesso della mia asus p4p800 deluxe

mi è stata montata una asrock p4v88+ (chipset ATI). I componenti del mio pc migrati sulla nuova scheda madre sono 4 ram da 256MB in dual channel (DDR PC3200 400mhz), scheda video asus fx5200 (in arrivo una 6600GT), 1 HD 80Gb ATA e 1 HD 160Gb Sata, processore P4 2.8 Ghz e ho preso un'alimentatore da 500W visto che il precedente da 350W è partito con la scheda.
Mi è stato consigliato dal tipo che mi ha montato la scheda di aggiornare i driver del chipset in quanto quelli che ho non sono gli ultimi (ora non so che versione siano sono in ufficio, quando torno a casa controllo), cosa devo fare precisamente?
Altro quesito, all'accensione prima di caricare windows a video vedo il "caricamento" del RAID e successivamente all'apertura di windows vedo il caricamento del programma RAID TOOL. Non voglio il RAID, con la scheda precedente entravo in bios e lo disattivavo. Questa nuova scheda non la conosco devo fare lo stesso? Ho provato a disattivare da bios il raid e in effetti non vedo più il caricamento iniziale ma l'applicativo RAID TOOL viene caricato lo stesso. Come devo fare per togliere l'applicativo? non lo vedo tra i programmi da disinstallare...
Qualcuno può aiutarmi a fare il tutto in modo corretto?
Grazie