View Single Post
Old 11-04-2003, 15:27   #73
DoomIII
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originally posted by "Raven"

Non mi piace la piega che sta prendendo la discussione...

DoomIII... non capisco perché accusi DJLode di essere un lamer... solo perché ha idee diverse dalle tue?... ti assicuro che se c'è un member assolutamente IMPARZIALE nel giudicare le schede video quello è lui... (ne ho letti molti dei suoi post! )
perchè ha quotato una mia frase fuori dal contesto... frase in cui cercando di ragionare simulavo fosse lui a dirla...
cioè lui ha utilizzato un ragionamento per dichiarare che NV30 è un flop... io gli ho detto che se utilizzasse lo stesso canone o modo di ragionare su Ati LUIsarebbe portato a dire:
Quote:
E poi il discorso è semplice... allora secondo te sin'ora Ati ha sempre fatto flop e questa è la prima volta che fa una scheda decente? Io non lo credo
Questa frase sopra sarebbe detta da lui se utilizzase lo stesso modo di ragionare che ha su nVidia anche su Ati... come ho aggiunto dopo la domanda... che appunto è una domanda non una mia affermazione.. ho detto Io non lo credo

invece il signorino non risponde ma quota fuori dal contesto stando bene attento a non riportare anche la parte: Io non lo credo in modo da far credere che quella frase sia un mio pensiero... questo modo di fare è da lamer o cmq da persona meschina... altrimenti dimmi tu come si può definire uno che si comporta in questo modo... il comportamento non è certo corretto... si può discutere ed ognuno ha le sue idee... ma quando uno inizia a comportarsi così per calunniare gli altri... dimostra solo che sa di avere torto...
DoomIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1