View Single Post
Old 21-10-2005, 09:12   #2
bartolino3200
Senior Member

L'Avatar di bartolino3200

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Quote:
Originariamente inviato da jarod__1983
Ciao a tutti, mi è arrivato mercoledì il nuovo computer con sopra montato l'Alimentatore EnermaX CoolerGiant EG565AX-VH(W) SFMA V2.0 (20/24P) RING CORE 535W, ma quando accendo il computer sento una vibrazione fastidiosa arrivare dal dietro del pc, così mi accorgo che proviene proprio dalla ventola posteriore dell'ali, allora spengo il pc e provo a guardare se per caso c'è qualcosa che va a finire contro le pale della ventola, ma non c'è assolutamente nulla...come ultimo tentativo provo a coprire la ventola con la mano, premendo, e noto che il rumore sparisce completamente..che cosa può essere?
E' l'alimentatore che ha qualche problema, la ventola o semplicemente c'è qualche vibrazione di troppo?
Nel caso delle vibrazioni come posso risolvere?
Grazie!
Il mio enermax mi sta solo facendo impazzire. Non tanto per la rumorosità delle ventole che quando il pc non è sotto stress è non eccessiva.
Il problema è che humma (hai presente i monaci buddisti ouhmmm) a intervalli ciclici da 2/3 secondi. Mentre disegno a volte non ho nemmeno la musica e non ti dico la testa...da uscirne matti.
Per chi vuole un pc davvero silenzioso Enermax forse non è la scelta migliore.
Nel tuo caso visto che non ho capito bene il problema, non saprei, ma potresti sempre fartelo cambiare.
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso