Discussione: 4200 new
View Single Post
Old 21-10-2005, 00:09   #2
Sapone72
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da albarossa2001
allora ci sono novità sulla 4200, inprimis l'inchiostro si dice che dura di piu' rispetto alla precedente 4000 e compani, qualcuno ha riscontrato questo minor consumo??

ancora non ho capito bene quanto costano le cartucce originali e se hanno questo benedetto cip come le epson e se mai usciranno le compatibili semmai pure con cip (mi sa che non costeranno, le cartucce compatibili ip4200, come la serie 3000 o 4000 ---3-4 euro-- ma bensi 6-7 euro come le compatibili epson con cip - che fregatura quasi mi sono pentito di aver acquistato la 4200, mi prendevo una bella 3000 a 90 euro)

comunque per la qualità non ci sono dubbi-

aggiornate la situescion

ciao

ciao ..la 4200 è una semi chioda davvero..

semi:
- le cartucce non si bloccano completamente..
dova svariati avvisi che la cartuccia potrebbe non erogare correttamente i colori..( effettivamente il serbatoio era vuoto..allora ink buono per la bci6 e sono andato alla...ricarica
ho continuato a stampare..e ad un certo punto la stampante per farla breve mi ha detto che si era memorizzata il fatto che stavo utilizzando le cartucce in modo improprio..e che la stampante in caso di riparazione non sarà coperta da garanzia...

io tuttora sto stampando..però il tubino colore è bianco e devo andare a vista...una scocciatura...

per ora non so altrp..

le compatibili arriveranno sicuramente..
a breve..ma per me il discorso garanzia
è una buffonata bisognerebbe farlo sapere all' associazione dei consumatori..
se si potesse fare qualcosa..

uno non è libero di utilizzare le cartucce che vuole??
Sapone72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso