View Single Post
Old 20-10-2005, 16:20   #11
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Quote:
Originariamente inviato da Power Clocking
Mmmmm.... forse sono al limite del mio procio come diceva Andrea, ma spero si sbagli
Volevo farti una domanda: ho collegato le 2 spinette a 4 pin del Tagan per l'alimentazione della mobo, quindi dovrebbero essere le due linee 12v separate; una per la mobo e cpu e l'altra per le periferiche giusto??
Ho provato a spostare lo switch dell'ali da linee separate a linea unica per dare + corrente al sistema e le tensioni da bios sono sempre le stesse... E' normale?
Cmq mi sembra strano che lo stesso bios con il Fortron mi dava un 12v+ maggiore che con il Tagan....
Per controllare le tensioni con un tester basta che metto i puntali su un molex 4 pin?

P.S. Ho disabilitato il controllo termico del procio ma stessi risultati
allora i cavi da collegare alla mobo sono il molex 20-24 pin..penso che la tua scheda abbia il molex 24 e poi un supplementare da 4 pin (il quadratino) e basta
lo switch che mi hai nominanto non ho la minima idea di cosa sia.. non l'ho mai avuto il Tagan.
x misurare con il tester come hai detto prima, prendi un molex x alimentazione dei lettori,hd..gli infili i puntali:
rosso-nero/giallo-nero e così vedi le tue tensioni!
cmq io non sarei deluso con le tue temperature!