Quote:
Originally posted by "rookie"
Sono lo sfortunatissimo possessore di un Philips 107B (quello a tubo corto)......per farla breve me lo hanno già sostituito 3 volte per lo stesso difetto (compresa una che è arrivato già difettoso ), in pratica dopo qualche tempo la parte superiore incomincia a sfarfallare......
Mi pare più che evidente che è proprio questo modello ad avere un difetto congenito (caso strano non fanno più modelli a tubo corto), qualcun'altro ha mai avoto lo stesso problema o ne è a conoscenza?
Ora, cosa posso fare?
Mi faccio cambiare il monitor fino a quando non mi finisce la garanzia? (se non è già scaduta).
Pretendo di avere in sostituzione un altro modello?
Invece di telefonare all'assistenza e parlare con la solta impiegata pretendo di parlare con un tecnico e trovare una soluzione?
Scrivo una e-mail o ancora meglio una raccomandata alla Philips esponendo l'assurdo problema?
Credo che qualcosa siano tenuti a fare, non possono tirare avanti a sostituzioni aspettando la scadenza della garanzia per lavarsene finalmente le mani.
|
Allora siamo in due ad avere lo stesso identico problema,figurati che il mio e' addirittura il terzo monitor che mi cambiano dopo il primo acquistato dal mio rivenditore.
Ciao