View Single Post
Old 20-04-2003, 14:51   #11
pomal
Bannato

L'Avatar di pomal

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
Re: Philips 107B10.....ora basta!!!!

Quote:
Originally posted by "rookie"

Sono lo sfortunatissimo possessore di un Philips 107B (quello a tubo corto)......per farla breve me lo hanno già sostituito 3 volte per lo stesso difetto (compresa una che è arrivato già difettoso ), in pratica dopo qualche tempo la parte superiore incomincia a sfarfallare......

Mi pare più che evidente che è proprio questo modello ad avere un difetto congenito (caso strano non fanno più modelli a tubo corto), qualcun'altro ha mai avoto lo stesso problema o ne è a conoscenza?

Ora, cosa posso fare?
Mi faccio cambiare il monitor fino a quando non mi finisce la garanzia? (se non è già scaduta).
Pretendo di avere in sostituzione un altro modello?
Invece di telefonare all'assistenza e parlare con la solta impiegata pretendo di parlare con un tecnico e trovare una soluzione?
Scrivo una e-mail o ancora meglio una raccomandata alla Philips esponendo l'assurdo problema?

Credo che qualcosa siano tenuti a fare, non possono tirare avanti a sostituzioni aspettando la scadenza della garanzia per lavarsene finalmente le mani.
Allora siamo in due ad avere lo stesso identico problema,figurati che il mio e' addirittura il terzo monitor che mi cambiano dopo il primo acquistato dal mio rivenditore.
Ciao
pomal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso