Durante il meeting di ieri sera abbiamo deciso come gestire le coordinate e le texture all'interno del progetto. Il sistema di coordinate avra quindi l'origine nel angolo in alto a sinistra. Questo vale anche per l'hotspot degli sprite e delle texture. Le Texture avranno sempre come dimensione una potenza di due. Sara poi Sprite a dover delimitare una zona all'interno di questa Texture.
Un'altra cosa molto importante riguarda la gestione dei task. Una volta che vi siete prenotati dovete subito pasare a scrivere i test che userete per l'implementazione. Finiti i test li publicate qui è aspettate una conferma mia o di fek. Solo dopo una nostra conferma potete procedere con implementazione e commit sul server.
Fra qualche ciclo, quando sarete tutti dei maestri dei test, elimineremo le fasi del post sul forum e della conferma.
Task
3.1 Transizione al nuovo sistema di coordinate in tutto il progetto e i test. (
^TiGeRShArK^: completato)
3.2 Aggiungere a Texture e Sprite la capacita di gestire immagini con dimensioni diverse da una potenza di due. (
cisc+fek: completato)
3.3 Transizione del'hotspot dal centro all'angolo in alto a sinistra. (
71104: completato)
ciao