Che siano incompetenti non credo.....pių che altro penso regni il menefreghismo in assistenza.....prima avevo omesso di dire (perchč non direttamente collegato al difetto che ho ora) che avevo avuto una prima sostituzione dopo meno di un mese dall'acquisto per un difetto di geometria (difetto che cmq hanno un po' tutti quelli che mi hanno dato, anche se in misura minore), sostituzione che era avvenuta nel negozio dove l'avevo comprato ma cmq seguendo la normale prassi di assistnza.......insomma mi mandano un monitor in condizioni scandalose.....lo schermo era graffiato in modo assurdo (praticamente al centro c'era un alone opaco, come se avessero cercato di pulirlo con qualcosa di abrasivo) e addiruttura il fondo metallco era piegato e la plastica rotta!!! Per fortuna con l'aiuto del negoziante (rimasto basito) sono riuscito a farmene dare uno nuovo......ma non ho avuto cmq fortuna.
In ogni caso sei sicuro che il modello che hai allo stage sia il B10 (short neck)? Mi pare strano che usino quello.....č un modello un po' particolare......e che tra l'altro non fanno pių.....non posso nemmeno rompere le palle per farmene dare uno nuovo....e uno pių grande non ci sta sulla mia scrivania