View Single Post
Old 06-04-2003, 21:38   #1
rookie
Senior Member
 
L'Avatar di rookie
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2259
Philips 107B10.....ora basta!!!!

Sono lo sfortunatissimo possessore di un Philips 107B (quello a tubo corto)......per farla breve me lo hanno già sostituito 3 volte per lo stesso difetto (compresa una che è arrivato già difettoso ), in pratica dopo qualche tempo la parte superiore incomincia a sfarfallare......

Mi pare più che evidente che è proprio questo modello ad avere un difetto congenito (caso strano non fanno più modelli a tubo corto), qualcun'altro ha mai avoto lo stesso problema o ne è a conoscenza?

Ora, cosa posso fare?
Mi faccio cambiare il monitor fino a quando non mi finisce la garanzia? (se non è già scaduta).
Pretendo di avere in sostituzione un altro modello?
Invece di telefonare all'assistenza e parlare con la solta impiegata pretendo di parlare con un tecnico e trovare una soluzione?
Scrivo una e-mail o ancora meglio una raccomandata alla Philips esponendo l'assurdo problema?

Credo che qualcosa siano tenuti a fare, non possono tirare avanti a sostituzioni aspettando la scadenza della garanzia per lavarsene finalmente le mani.
__________________
V8 Factor driver
GRAW ghost
Visita il sito del nostro Clan: http://www.clan3ds.it/
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso