Discussione: NOTEBOOK OVERCLOCKING
View Single Post
Old 20-10-2005, 09:32   #120
Beezer
Senior Member

L'Avatar di Beezer

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Preore(TN) La seconda casa in Uni16
Quote:
Originariamente inviato da mardurhack
boh? ho fatto una ricerchina e ho visto che parecchie persone hanno il mio stesso identico difetto di visualizzazione..cmq grazie al consiglio di un amico ho seguito un'altra procedura:

1 disinstallo i vecchi driver

2 riavvio

3 installo i nuovi catalyst

4 abbasso la frequenza di refresh dello schermo a 43 hz interpolato

5 setto la risoluzione a 2048x1024 (più o meno...)

6 alzo di nuovo il refresh rate

7 setto la risoluzione a 1024x768

8 immetto la funzione smussa angoli dei caratteri da sistema--->avanzate---->prestazioni

Voilà....si vede meglio! Non troppo sfocato (ma neanche perfetto!) ma almeno mi tengo i nuovi driver che sono una bomba!! (Far Cry ora mi va a 60 fps!!!!!! Prima mi andava a 35 max! (ovviamente con risoluzione 800x600 che tanto sul mio schermo non si nota la differenza tra 1024x768 e 800x600! Anche prima lo visualizzavo alla stessa risoluzione ma a 30 fps in meno) Ragà non so che pensare ho rifatto il test ed è cosi...o alla ati hanno assunto angeli che stanno facendo miracoli o semplicemente avevo una versione dei driver cosi vecchi ma cosi vecchi che...non ricordo che dovevo dire... vabbe insomma grazie a tutti per l'aiuto e l'interessamento! Ciao e alla prox!! Grazie in particolare a Beezer!! Carissimo buddy che mi è stato vicino anche nei momenti di amaro sconforto per stupidi problemi sul mio (nostro) portatile...continuate il topic...

Un'altra avventura è finita! Bene per fortuna! Ciauz!
Di niente!!! Sempre pronto a rispondere!
Ho provato far cry, scusa il ritardo ma sono un po' impegnato, ho disattivato il paging e va perfetto, nessun problema coi dettagli medi, certo se li metto al max scatticchia!
Ma poi ti sei addentrato nell'overclock?
Beezer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso