View Single Post
Old 19-10-2005, 23:46   #12
gipx
Member

L'Avatar di gipx

Iscritto dal: Oct 2005
...mah, è vero l'ipod "video" è una delusione, ma dal punto di vista del "video", Forse vale la pena di vedere la cosa anche da un'altra angolazione, ovvero che il nuovo ipod è migliore rispetto all' ipod photo: più autonomia, schermo più grande, spessore ridotto e redesign dimensionale, stesse features più la capacità di visualizzare video e il tutto sostanzialmente allo stesso prezzo, ed è quest'ultimo il fattore da tenere in maggior considerazione.
Personalmente penso che sia stato un errore presentare il nuovo ipod come "finalmente l'ipod video", perchè non lo è è semplicemente un altro grande ipod audio.
Per il "video" vero e proprio credo che avremo ancora da aspettare un bel po' e un ipod degno di questo nome è per me un coso tascabile come un nano che collegato a una tv o un monitor mi permette di guardare ovunque sono un film alla stessa qualità di un DVD scelto da una vasta libreria di migliaia di files come facciamo attualmente coi files audio.
A questo poi dovrebbe corrispondere un itunes free che mi permetta di convertire in automatico DVD inseriti nel computer o altri formati video, in formati compressi leggibili dall'ipod.
Prima di allora è quanto meno improprio parlare di ipod video.

Ultima modifica di gipx : 19-10-2005 alle 23:49.
gipx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso