Era da molto molto tempo che non postavo in questa sezione del forum.
Molti utenti mi ricorderanno perchè sono uno strenuo palmista e anti-ppc.
In effetti ho sempre usato palm e mi son sempre trovato bene in quanto a stabilità, velocità, praticità. Ho trascorso questi due anni in compagnia di un meraviglioso TH55 sony, ma putroppo, dopo essermi reso conto che la palm con Cobalt ci sta tutti prendendo per il culo alla grande, abbandono palm.
Non ne posso più di essere senza multitasking, non ne posso più di dover fare il 90% delle cose UNA ALLA VOLTA, e non ne posso più di aspettare cobalt, cobalt, la promessa palm del multitasking che doveva uscire ancora 2 anni fa e non è mai uscito nulla.... Tutto vaporware!!!
Non ho preso pocketpc perchè è un OS che disprezzo e col quale mi trovo molto male, alla fine ho integrato PDA e cellulare prendendo un P910i in offerta a 399 euro, al quale ho abbinato un auricolare bluetooth, un supporto da auto e un gps bluetooth Garmin. Almeno ho accentrato PDA, telefono e GPS in un'unica soluzione che non pone particolari restrizioni nè alla parte telefono, nè alla parte palmare (gli manca solo il wi-fi) e finalmente ho il maledetto multitasking, posso chattare mentre scarico la posta, navigare con gps mentre telefono, inviare delle email mentre guardo un filmato, eccetera eccetera!!!
Fanculo palm!!!