View Single Post
Old 19-10-2005, 18:42   #2
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Oyama
http://www.pc-st.com/us/

so che se ne è parlato tempo fa e che forse il programma non è tanto affidabile, ma siccome a me questi giokini mi fanno impazzire mi son messo a sperimentare molti antivirus, antispyware e firewall in circolazione x ottenere il massimo dei voti. Ebbene sia con sygate che con zone alarm ho ottenuto sempre 100 x il firewall, lo stesso con kaspersky o con antivir PE, a patto ke siano accompagnati da spybot se no arrivavo a 75%. Infine quello ke non riuscivo a portare mai a 100 era lo spyware, ne ho provati tanti ma l'unico ke finalmente mi ha fatto completare la terna è stato counterspy oltre ad avermi trovato 2 spyware ke neanke spyswepeer mi aveva visto. Quindi affidabile o no, io credo ke un po lo sia visto ke i risultati variano in base al software usato, con antivir pe, spybot con tea timer abilitato, sygate e counterspy ho raggiunto la mia protezione ideale e soprattutto leggera
Ottimo resoconto...complimenti.

qualche settimana fa questo test l'avevo provato anche io e infatti col Kerio + Kav + SpySweeper mi pare avessi fatto 100% - 95% - 75%.. o giu di li.

non pensavo che il Teatime di Spybot fosse così efficace.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso