Quote:
|
Originariamente inviato da g.maverick
Ho trovato una recensione cercando con google ma è abbastanza generica, e soprattutto è una recensione vecchia.. intendo dire, un televisore che adesso avrà 7-8 anni anche se ai tempi era costato molto oggi è paragonabile a quelli attuali? E l'altra cosa che mi preme che voi sappiate lo schermo non è flat, vero?
|
Probabile che quello schermo non sia flat come lo si intende oggi, ma non è neppure bombato. Se mi ricordo il modello, lo schermo era solo leggermente bombato, ma in modo impercettibile. Comunque non è che i CRT flat siano migliori, infatti hanno solo il vantaggio di riflettere meno l'ambiente circostante, ma hanno a discapito qualche problema di deformazione. Se posso dire la mia meglio un Loewe di 6-7 anni fa che non un Sony o chi per esso di oggi. Specie in campo CRT ormai la tecnologia è assodata da anni e gli unici accorgimenti che ci sono stati sono quelli elettronici. E credimi, un Loewe di questi accorgimenti non ne ha bisogno, oltretutto l'elettronica da una parte porta qualche beneficio, ma dall'altra porta anche problemi come gli artefatti digitali e immagini poco veritiere. E poi quei loewe avevano già degli chassis completamente digitali a 8bit.
Insomma, se non l'hai ancora capito "Un Loewe è per sempre"... o quasi.
A parte tutto, se hai intenzione di comprarlo di seconda mano devi però considerare che i CRT sono soggetti a degrado e per quanto buono un TV di 7 anni un po' ha sicuramente perso rispetto a quando era nuovo.
Insomma, a che ti servono queste informazioni?