Quote:
|
Originariamente inviato da cavasayan
ho formattato per installare winxp,ora però non ho più la simpatica funzione che ti dice cosa hai acceso o spento con i tasti funzione. per capirci: se premo Fn+F6 disattivo il touchpad ma non mi appare più sullo schermo la scritta touchpad off.
qualcuno di voi sa a che applicazione è associata? inoltre ho reistallato qmediabar ma quando lo lancio mi fa partire un processo (qbar.exe) che porta al 100% la cpu senza fare niente. 
|
mi autoquoto, nessuno mi sa dire niente?
per hellish:
il display io non l'ho trovato affatto male, anzi direi che mi piace proprio. le prestazioni poi sono buone, io faccio anche un pò di grafica 3d e modellazione solida e devo dire che mi sta sorprendendo. al chinebench ho fatto 2300 punti che è buono; anche modelli abbastanza complessi girano bene senza scatti. direi che questo joybook è proprio un ottimo portatile soprattutto per il rapporto qualità / prezzo e anche per la garanzia. quindi a meno che tu non debba fare cose mostruose tipo rendering o calcoli pesantissimi (e lì secondo me nessun portatile è adatto) direi che è un ottimo acquisto.