19-10-2005, 16:01
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
|
Originariamente inviato da belleville
io
vorrei sapere: chi è Dana, che fine ha fatto, chi è veramente la tipa che si è suicidata, chi è la tipa che sta cercando l'"idraulico"(e chi è il padre di lei), chi c'era nel baule,perchè il ragazzo ricordava di aver ucciso la sorella...tutto quello che puoi dirmi in pratica
grazie 
|
hihihihi ok ti getto sto spoiler
| Spoiler: |
Dana è ...............
.........
ZACH YOUNG!!! Eggià è proprio lui
in relatà non è un transessuale ne un ermafrodita...
Dunque proverò a spiegartelo in parole povere...
Mike (L'idraulico) era fidanzato con una ragazza (di cui ora non mi sovviene il nome) con gravi problemi di droga siccome (tra l'altro spacciatrice). Questa era rimasta incinta, e l'unica amica che le dava manforte aiutandola nei momenti di crisi era Angela Forrest che in seguito prese nome di Mary Alice Young (la tizia che si è suicidata). Un giorno la ragazza drogata, diede sua figlia Dana (che poi era un figlio non so perchè l'aveva chiamato Dana ) ad Angela e Paul in cambio di SOLDI e andò via. Per anni i coniugi crebbero Zach, fino al giorno in cui si ripresentò davanti la porta di casa la madre leggittima chiedendo indietro il la sua pargoletta, disse ai coniugi che qual'ora non volessero restituirgliela li avrebbe denunciati con una scusa. Paul cercò in tutti i modi di evitare che il peggio accadesse ma poi mentre la giovane aveva iniziato a gridare il nome di Dana, Angela prese in coltello da cucina e la pugnalò... lasciandola senza vita a terra... a questo punto mentre si dissanguava sul pavimento, i due si resero conto che Zach li stava guardando, a terra c'era molto sangue, e Zach non sapeva chi fosse quel corpo senza vita, finchè loro lo presero e lo portarono su.
La ragazza morta quindi altri non era che la ragazza che cerca Mike...
Ora per farla sparire la fecero a pezzi e la misero nel baule di Zach e la gettarono al lago (se non erro).
Indi per cui.. Zach è figlio di Mike... anche se ormai è fuori di zucca per tutti quei traumi che ha subito...
|
vuoi sapere altro ? :P
|