Quote:
Originariamente inviato da amigafever
 te lo posso assicurare è un tornado in america.
per circuitare la porta eide devi toglierla e rimetterla velocemente o usi un conteniore interno con interrutore come ho io.
le ram sono a 133 che alla fine del overclock sono a 200,quindi non perdo nulla,ho un leggero overclock sulla scheda mama quindi 307/310 di cpu 205/210 sulla asrock
|
ah ora capisco,spegni la periferica ide e la riaccendi....io non lo farei,le IDE non supportano l'hot swap....ocio
bè io ho ram un pelo migliori,volevo tenere i 250....che oo però la storia della Geffo4.....vedremo appena mi torna a casa la asrock....
Il mio pensiero sull'OC su stà mamma è che l'hardware è vostro e ne fate quello che volete, se dovesse succedergli qualcosa non lamentatevi, è una pratica a vostro rischio e pericolo. Si rischia anche di invalidare la garanzia,per cui mettete da parte una settantina di euro per ri-ordinarla nel peggiore dei casi.....personalmente appena ritorna a casa, la strapazzerò il più possibile...Vcore mod compresa....se muore pazienza....però è una mia scelta,e quindi la responsabilità sarà solo mia,non degli autori e collaboratori di questo thread.....