View Single Post
Old 19-10-2005, 13:47   #11743
questura1
Senior Member

L'Avatar di questura1

Iscritto dal: Aug 2005
Città: bari
Quote:
Originariamente inviato da Stakanov
Per questa volta scuso l'errore!!!!

La questione della vendita la devi togliere non perchè stai sotto a soldi ma perchè è probabile che non trovi di meglio anche spendendo di piu'!!!

Riguardo hai timing ed ai settaggi, di solito e meglio avere da un lato timing + spinti e frequenze piu' basse (275*10) ed in questo caso si ha piu' prontezza ed vivacità istantanea del pc, dall'altro fino ad un certo punto, avere timing + rilassati e frequenze piu' alte (305*9) da un maggiore uso e velocità del comparto memoria con la limitazione del solo 2T, quindi devi provare!!!
A parità di risultati metti quello che ti sembra piu' stabile e con vcore minore!!!!

Comunque, come ti hanno gia' detto, è vero che riesci a salire cosi' tanto perchè i moduli di ram sono da 256MB e non da 512MB, + si sale, + è difficile salire in sincrono almeno per il momento, anche se gli ultimi tipi di TCCD limitano parzialmente le perdite in termini di mhz!!! Poi il culo aiuta sempre!!

PS: Vedo che sta incominciando a fare i test ed a trovare i settaggi ottimali alla mia maniera, ossia escludendo parzialmente il prime95 e l'S&M, ma senza dimenticarli, in quanto sono un punto di partenza indubbiamente certo per trovare il massimo con cui andare in Use Daily!!! Sto creando un mostro ragazzi!!!

ahahahahahaahahhaha
il solito e insostituibile stakanov!
troppo buono con gli allievi
cmq complimenti....anche dal lavoro sei ONNIPRESENTE
skerzi a parte penso di postare in pom la config 275x10....ma credo che manterrò 270x10.....o l'alternativa del 300x9......cmq sempre meglio provare no?
modificando un tantino i timing ho fatto 29min al spi32, esattamente come facevo a 305.....tutto è da vedere come hai detto dai punteggi....una volta postati, confronta con le schermate di ieri e.....SENTENZIA
ciauz e grazie!