Discussione: ma questo volante..
View Single Post
Old 19-10-2005, 13:43   #18
-=]Al3x4W3b[=-
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ma LOL... se non ti spieghi e usi un liguaggio ermetico come kassu facciamo a comprenderti?
Oltretutto di volanti dedicati alla PS ce ne sono a bizzeffe. Ma se ho capito per bene quello che intendi, allora credo proprio che non hai capito tu una benemerita. I volanti per PS2 sono tutti con connessione USB e quindi utilizzabili anche su PC. In pratica sono gli stessi prodotti di quelli PC (o quasi), ma non vengono forniti di drivers (ma questo non è un grosso problema, visto che sono facilmente reperibili). Se proprio vuoi un buon volante buttati sul Logitech GT Force per PS2, perchè con GT4 è forse l'unico che funziona come dio comanda ed è facilmente utilizzabile anche con il PC, senza bisogno di adattatori o kassate varie come pensi tu.
Sfido chiunque a dimostrare che aveva capito quello che intendevi
ou ke minkiaaa...stai calmo!! sembra ke ti abbia fottuto la tipa x la 3 volta
cmq..stai dicendo ke prendere un volante x pc o ps2 è indifferente?
te lo kiedo xkè x il mouse e la tastiera questo discorso nn vale siccome bisogna suare un adattatore..quindi ok pijo quella della mediaworld da 10 carte e lo posso utilizzare senza problemi su paly e pc..giusto??
oooi nn mi pijà x il culooo ke sennò uso al foto della tua tipa come arma biologica e faccio na strageeeeeeee