|
[versilia+sped] pc da favola....
vendo pc appena assemblato 10 giorni di vita kausa passaggio a notebook:
vi elenco qui sotto i prezzi ke ho pagato io poi in fondo vi faccio il mio prezzo
(NON SMEMBRO ASSOLUTAMENTE)
caratteristike:
case TT Kandalf silver full alluminium finestrato (top della gamma TT)210 euro
Scheda madre:a8nsli premium(top della gamma asus)199 euro
procio: athlon64 3000+(core venice) ke in daily mi sta facile a 2600mhz a 1,5V (con ram in asincrono) sono delle 3200! 275 fsb 160 euro
RAM: 2x512 corsair twinx pc3200 cl2 155 euro
Scheda video:asus extreme n7800GTX (fortunella Regge 500 di core e 1300 di ram con dissipatore standard) 8900pti al 3dmark 2005(con in bundle xpand rally e altri 2 gioki+ adattotore Xtv a plasma e alta definizione (component) 599 euro
Scheda Audio :creative sound blaster audigy2 zs 110 euro
mouse: logitech G5 laser (top della gamma ) 80 euro
tastiera: logitech standard 10 euro
hd 2x80 giga hitachi serial ata 2 generazione(170 euro) in raid 0 su contrioller nvidia
lettore floppy standard 5 euro
masterizzatore dvd dual layer asus 70 euro
lettore dvd asus quietrack 30 euro
monitor: benq fp783 response time 12ms 3 mesi di vita (no Scontrino) 469 euro
alimentatore TT680w pure power 130 euro
il totale della mia spesa č 2397 euro
a voi vi do tutto a 1400 euro... considerate ke tutto il materiale in questione ha 10 giorni di vita, apparte il monitor ke l' ho preso a giugno (e non ho piu la scatola)
la scheda madre e la ram hanno la garanzia da BOW
il procio la scheda video gli hd e il floppy e il masterizzatore ed il lettore dvd hanno garanzia da Mircopoint (versilia) (Hanno un bollino ke vale kome garanzia)
il monitor č perfetto 0 dead pixel, e si gika divinamente senza effetto scia anke ai gioki in prima persona
Approfondimenti:
il case ha la scatola originale
la scheda video ha la sua scatola originale + dischi driver gioki adattatori ecc ecc
il procio ha la sua scatola originale
la scheda madre ha la sua scatola originale+ disco driver + accessori
la scheda audio NON ha la sua scatola (bulk) ma ho tutti i dischi dui driver applicazioni ecc ecc
gli hd non hanno scatole
il floppy non ha scatola
il lettore ed il mast dvd hanno la loro scatola e bollini attakkati (per garanzia)
l' ali ha la sua scatola
il mouse ha la sua scatola kon relativi pesi da applicargli
pratikamente č tutto immacolato.
a seconda della rikiesta posso fornire il pc completo, con un soft overclock
230 di fsb con ram in sincrono (rock solid) timing 2,5-3-3-5 1t
vcore:1,4125
vdimm:2.85
ho con un overclock piu spinto sempre (ROCK SOLID)
275 fsb con ram in Asincrono(180mhz) a 2-3-3-5 1t
vcore:1,5375
vdimm:2,80
con sistema operativo giā installato ed aggiornato... xp prof sp2
fatemi sapere.
PS precedenza assoluta alla consegna a mano
niente limate
se spedisco, (NON spedisco le scatole poike non voglio spendere 100 euro di spedizioni) e troppa roba da spedire sikke mando solo il necessario,
PAGAMENTI:
per la consegna a mano pagamento dopo la prova del pc(fatta cmq a casa mia) cmq alla consegna definitiva..
per spedizioni:Pagamento anticipato tramite vaglia online
Niente scambi ho formule di pagamento diverse da quelle sopraelencate
per i pagamenti alla consegna a mano (NO ASSEGNI) son giā stato gabbato kon assegni sikke niente....
non mi kiedetwe perke vi faccio 1000 euro di sconto seno poi ci ripenso a quato son fuori di melone............
in caso di sped vi faccio un j+1 assikurato
Posso anke scambiare il tutto per un notebook nuovo max 2 mesi di vita + conguaglio da parte vs (a seconda del tipo di note)
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 .
Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............
Ultima modifica di berger81 : 19-10-2005 alle 17:43.
|