View Single Post
Old 19-10-2005, 11:46   #2684
BullsEye
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Cittā: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Non per fare il sapientone della situazione, ma visto che avrai l' opportunitā di poter testare la asrock di un tuo amico, prova a vedere cosa succede a lui con le tue ram e scheda video differente. Inizia sorgermi qualche dubbio, visto che su ocw, lessi di problemi simili relativi a 9500pro@9700pro se non erro con bios flashato. Anche se sulla tua vecchia mobo il tutto andava come si deve, non č detto che su questa Asrock o se passi a DFI tutto vada liscio.
Anzi se vuoi un consiglio fai una ricerca nei 3d e vedi di scoprire se la 9800pro@xt, abbia o meno, qualche anomalia anche su DFI. Non si sa mai prima di spendere dei soldi per una nuova mobo, io al posto tuo mi informerei a dovere. (ovviamente stiamo parlando di Nforce3, visto che su Nforce4 dovresti cambiare scheda video )

bah mi sembra mooooolto strano che una scheda video possa creare errori in Memtest86+.
In modalitā dos non sono neanche caricati i driver e la scheda lavora quale VGA standard.
Tra l'altro gli stessi problemi spariscono tutti se metto 2T.
Quindi credo che il problema sia conflitto chipset e ram.

In ogni caso le provo tutte le combinazioni.
DFI LanParty CFX3200 UT | AMD64 Opteron 146 | 2x512 DDR400 Crucial BallistiX | Zalman Cu7000B | Sapphire GTO2@XT850| 2x80Gb SATA Maxtor Diamond 9 (raid) | 120GB SATA Maxtor Diamond 9 | LiteOn 812S @ 832S | TT 480W BlackPower
BullsEye č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso