Come al solito dipende da te:
trovi differenza se hai centinaia di migliaia di poligoni da spostare.. e se devi fare delle animazioni e vuoi una preview che non scatti.
Ma se non hai rallentamenti nelle viste muovendo il punto di vista, o facendo il pan ecc... la quadro non ti serve a nulla. Tieni conto che nei rendering stā li ferma a guardare
io per es non ne sento la necessitā dato che renderizzo scene statiche di esterni di immobili che stanno sotto i 100.000 poligoni e con la 6600gt non ho rallentamenti nelle viste.
Se fai scene complesse la quadro č indispensabile... per es da 500.000 poligoni in su la devi prendere per forza, altrimenti č uno scatto unico, a meno che non cominci a nascondere di volta in volta gli oggetti che non ti servono.
Se giochi col pc la quadro credo che non vada molto bene...
Se sei all'inizio con la grafica potresti investire pochi soldi ora in una scheda grafica nvidia tipo la mia o superiore, ma senza svenarti e man mano imparare ad usare 3ds, l'anno prossimo passi alla quadro se vedi che ti piace 3ds, se vedi che ne hai bisogno, se... se.. se... ecc...