View Single Post
Old 19-10-2005, 03:12   #11739
questura1
Senior Member

L'Avatar di questura1

Iscritto dal: Aug 2005
Città: bari
Quote:
Originariamente inviato da Stakanov
1) Allora a 305*9 se metti gli stessi timing del 275*10 tranne il T1, e da come dici lo spi da 32mb è inoltre superiore di 1 minuto (parlo del 305*9) allora questa dovrebbe essere oltre che la + stabile (da come mi dici) anche la piu' performante nei lavori pesanti e per use daily per giochi ed altro!!!!!

2) Se ancora non hai messo l'1B moddato ricordati che ancora devi rifare i test con gli alpha timing + spinti ed ottimizzati e questo potrebbe riportare l'ago della bilancia verso il 270 o 275*10, se poi inoltre riesci a spingere pure gli alpha timing nella configurazione a 305*9 allora il discorso si riapre, insomma dovrai ritestare in quanto gli alpha timing influenzano abbastanza i risultati!!!

3) Sono al 4° posto nella classifica generale dei 3700+, ma sono al 1° posto con raffreddamento ad aria, gli altri hanno liquido ed altro

chiedo scusa per l'errore!!!!!
allora ricomplimenti! ma come cazzo si fa 1° nel forum !

si la tolgo la questione della vendita perchè ora come ora sto sotto a soldi....poi si vede
per il resto mi sa che come punteggio sto meglio con il 275,perchè ho spinto un pò i timing e sono riuscito a fare lo stesso tempo al spi32 (parlo del 275) con 1T, cas2,5,3,4,6
domani posto