|
Ciao
quanto tempo fa hai formattato il disco con il sistema operativo l'ultima volta?Il problema con l'ATI control center sembra tanto uno di quei problemi che si hanno quando Windows è lì da troppo tempo o quando ha qualcuno dei suoi problemi,magari causati da un virus o da qualcos'altro.
La schermata nera con i punti esclamativi bianchi è comparsa anche a me una volta,su un PC Compaq,dopo averlo smontato per pulirlo.Ho scoperto che uno dei banchi di ram non era attaccato bene,infatti un gancetto non si era chiuso.Sinceramente non saprei cos'altro faccia apparire quella schermata.Prova a fare come ho fatto io,non ci vuole molto tempo.
Poi se hai la fortuna di riuscire a tornare in windows,salva le tue cose su un CD/DVD e poi formatta tutto.Prima però vedi se riesci a passare l'HD con un antivirus,che non succeda che ti salvi anche il virus!!!
Ti auguro che il problema non sia nella scheda video,è una rottura cambiare qualcosa con la quale si lavorava bene.
Se non ti sono di nessuna utilità i miei consigli spero che ti possa aiutare qualche utente più esperto di me.
Ciao
|