Discussione: Samsung 930BF
View Single Post
Old 18-10-2005, 17:44   #282
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da zioigna
Prima di tutto un saluto a Tutti.
Ho letto tutte le pagine della discussione, e mi sono fatto l' idea che sono un incapace. Leggo che tutti (o la maggioranza) è entusiasta del SyncMaster 930BF.... bene. Mi hanno regalto il montor sudetto, ed molto entusiasticamnete ho tolto il mio vecchio CRT dell' HP (1100P 21"), e collegato al mio pc con scheda grafica ATI 9000Pro Atlantis via cavo D-Sub (analogico). Accendo il tutto e..... DELUSIONE!!
Mi sembra di essere tornato ai montor di 5/10 anni fa. Specialmente sui caratteri, la pagina del desktop con le scritte fuori fuoco (in realta sembrano sdoppiate, lucentezza troppo sparata e contrasto quasi nullo, e nitidezza bassa o nulla. Aggiungo che ho messo i parametri consigliati dal manuale (1280X1024x60Hz).
Il mio utilizzo preferenziale e giocare con NFSU2 (aspettando Most Wanted), e vedere film in DVD e in formato rippato. Col gioco devo dire che i tempi di risposta sono eccelenti ma i colori...chi conosce il gioco sa che prevalentemente e di notte... sembra che sia sembre giorno.
Con i film non va certo meglio, stessa cosa troppo chiaro.
Possibile che sia solo un problema mio?
Forese ho pensato erroneamente che credevo che tecnologicamente i monitor LCD avesserro la tecnologia più avanzata rispetto ad un vecchio CTR, ma così non sembra. Il fatto che non possa mettere la risoluzione a 1024x768x120Hz la dice lunga.
Vi prego aiutatemi.
Un ringraziamento e un saluto a tutti voi.
Ciao e ben arrivato.
Devi impostare manualmente te le funzioni di contrasto,Luninosità,colore ecc..
Hai installato i driver del monitor,queli del produttore?
Fai questo e vedrai che tutto si sistema.
I valori di Defoult del monitor,sono messi male,come hai notato.
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso