View Single Post
Old 18-10-2005, 16:21   #1
lancillo1
Senior Member

L'Avatar di lancillo1

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
[Catania] CLUB3D ATI RADEON X800 256MB VIVO PCI-E

Come da titolo vendo una scheda video CLUB3D ATI RADEON X800 VIVO PCI-E
Le frequenze di default sono 390/700 ma la scheda arriva tranquillamente a 435/970
La scheda è fornita con la scatola ed i cavi video in e video out, ma senza cd dei drivers ed adattatore DVI.
La scheda ha 12 Pixel Pipes, 6 Vertex Pipes e 256 bit GDDR3 memory interface
Prezzo di vendita 160€ + S.S.

RULEZ:

1) Il prezzo è intrattabile, se non vi sta bene NON POSTATE, o sarete segnalati ai moderatori.
2) Eventuali segnalazioni per adattamento del prezzo in base al regolamento devono essere comunicate via PVT previa verifica che il bene in vendita sia lo stesso, che il negozio effettui le spedizioni e che l'articolo sia disponibile. Post pubblici verranno segnalati ai moderatori e l'utente sarà automaticamente escluso dalla coda.
3) La consegna a mano NON ha la precedenza, perdo lo stesso tempo ad incontrarmi con un utente che ad andare alle poste, quindi non ho preferenze.
4) La merce è in vendita anche presso amici, parenti, conoscenti, colleghi e se me la penso anche su Ebay e mi riservo il diritto di rimuovere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc.
Utenti da evitare : Helstar

Ultima modifica di lancillo1 : 21-10-2005 alle 12:57.
lancillo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso