Quote:
Originariamente inviato da tonino25
Quoto infatti se la redazione non ha mai fatto tale confronto non vedo perchè lo debba fare proprio ora, vorrei comunque dire che secondo me sarà interessante in futuro verificare se nuove schede geforce 7800 gtx con frequenze di core 530 /1400, come se la cavano contro la diretta rivale. Secondo me incrementando le frequrenze della 78000 gtx si possono ottenere prestazioni allineate alla concorrente ati, ovviamente questo è un mio punto di vista, bisognerà attendere eventuali soluzioni proposte dai partner di nvidia con relativi test per la verifica. Inoltre vorrei dire che molti sul forum hanno parlato tanto di questa 7800 gtx ultra, ma se fosse solo una scheda con 100 mhz in più rispetto alla 7800 gtx allora non vale la pena, infatti a mio parere fà bene Nvidia a non immettere tale scheda sul mercato, se invece si tratta dell'adozione di un nuovo processo produttivo allora le cose saranno diverse.
|
Siamo d'accordo....pero' alla fine la rece in questione non fa' altro che portare un confronto diretto tra' una e l'altra scheda. Che senso ha provare una solo scheda in Cfg OC?
Non penso di essere l'unico ad essere incuriosito dal comportamento ANCHE della 7800 in Oc.....addirittura e' stato fatto un confronto Sli vs x1800!!
Per il discorso Ultra...sembra,ma e' tutto da vedere...che la Ultra non sia altro che una GTX con frequenze piu' alevate.Oltre ai 512Mb che contribuiscono cmq in alte risoluzioni....Vedremo.