View Single Post
Old 18-10-2005, 11:43   #40
leadergl
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
sto seguendo con molto interesse questa discussione ed il progetto, Diamonds, su cui state lavorando...però volevo farvi alcune domande...

sono studente in informatica e quindi queste cose mi interessano abbastanza così come scrivere del codice leggibile, veloce e stabile.

Nel privato uso VisualBasic, all'univ ho usato Pascal ed adesso mi sto avvicinando a C..quindi prendo ad esempio il VisualBasic.

Quando creo una funzione od una procedura per un mio programma in VisualBasic come faccio a scrivere il relativo codice di test? e come faccio a testare la relativa funzione?

Non posso farlo con la generazione dell'eseuguibile...dovrei farlo in debugging? ma non perderei una marea di tempo? ...si insomma con quale metodologia creo ed eseguo codice di test per i miei algoritmi VisualBasic?

so che forse sono leggermente OT e mi scuso...però credo che bene o male possa far parte della discussione...