Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Beh ipotesi...Uno alla fine puo' sempre prendere il Dell nel caso il Belinea non fosse all'altezza (cosa di cui cmq dubito, visto che monta il pannello del Viewsonic che e' praticamente il piu' "general purpose" che ci sia). Il fatto che l'offerta scada a breve non vuol dire nulla...sul sito della Dell fanno offerte nuove ogni mese, tra un po' il loro monitor te lo tireranno appresso.
E poi non e' che il Dell sia proprio il meglio che ci sia...ci sono un bel po' di difetti qualcuni dei quali irrisolti, come la retroilluminazione non omogenea e il riflesso rossiccio dovuto alla pellicola antiriflettenta del S-IPS.
Io ragiono in maniera diversa...perche' avere un uovo oggi se domani potrai avere una gallina? 
|
Scusa, ma come fai a essere così sicuro che il Belinea monterà lo stesso pannello del Viewsonic? Ho cercato in lungo e in largo sulla rete, ma non ho trovato alcun articolo che dice questo. Per ora sono solo illazioni e speculazioni. Oltretutto il difetto dell'illuminazione sul Dell è dovuto alle lampade (che però rispetto a quelle usate sull'Apple danno altri vantaggi) e non dal pannello in se (quindi potrebbe presentarsi una cosa simile anche sul Belinea) e non tutti hanno riscontrato questo problema.
Ripeto, il Belinea potrebbe essere un monitor eccellente, come invece potrebbe essere una delusione. Visto che di prove non ce ne sono e di dati certi neppure, tutto si riduce ad aria fritta per ora. Se anche tu ha detto che il Belinea "potrebbe essere il Dell-killer" vuol dire che non c'è certezza su quel prodotto, l'unica certezza è che, se il Dell viene preso come pietra di paragone, allora significa che tanto male non è.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, se tu sei intenzionato ad aspettare e non hai fretta fai più che bene a riporre speranze nel Belinea.