IO ho fatto la disdetta circa 50 giorni prima della scadenza con richiesta di distacco immediato...dopo 20 giorni circa mi hanno chiamato per dirmi come mai mi staccavo e se effettivamente volevo il distacco subito visto che hanno avuto una richiesta da un'altro ISP per la connessione (volevo un'altra adsl), ho detto di si e mi hanno staccato circa 15/20 giorni prima della scadenza contrattuale, però non è stato possibile allacciarmi con Tiscali per 100 giorni circa.
Alla fine ho invalidato il contratto, mi sono abbonato con Libero ULL e in 12 giorni di calendario (non lavorativi) sono il ULL fonia e dati.
Quelli di Tin.it mi hanno chiamato perchè mesi fa feci finta di dare disdetta e presi lo sconto di 14€ a bimestre eh eh eh! La tizia mi ha detto: ma noi le avevamo concesso lo sconto per non fare disdetta...ed io: si, però mi avevate detto che non era vincolante, quindi la scadenza del contratto rimaneva quella e potevo quindi disdire...e lei scocciata: si però in questo caso le devo revocare lo sconto...e io: faccia pure, tanto manca solo l'ultima mensilità che tra l'altro ho già pagato scontata e poi ho finito!
Eh eh eh!

Avevano solo da calare i prezzi, poi sarei rimasto con loro, mi trovavo molto bene da 2 anni.
Il primo anno pagai 29.9 per una promozione (compreso modem), il secondo 39.9 per 2/3 mesi, poi 32.9 ma con Libero pago 39 per 4 mbit+tutte le telefonate gratis tranne i cell (150min. al mese verso Wind gratis)...non c'è paragone!